Statuto

L’Associazione “La Tribù dei Nasi Rossi Onlus” è presente nelle corsie della Pediatria dell’Ospedale S.Donato dal 2000. Nata come costola dell’AVO si costituisce Associazione con proprio statuto nel 2007 rimanendo comunque affiliata all’Associazione Volontari Ospedalieri. E’ formata da volontari di ogni età, che ricevono una formazione specifica per operare in un ambiente difficile e complesso come quello ospedaliero. Si occupano di rendere migliore la qualità della degenza dei bambini ricoverati, sostenendo i familiari dei degenti e, affiancando lo staff medico e paramedico, facilitando così le cure ospedaliere.

Per poter aderire all’Associazione come Clown Dottore è necessario seguire uno dei corsi di formazione che la Tribu’ effettua periodicamente, quindi fare domanda di adesione dichiarando di aver letto lo statuto e di aderire agli scopi e alle finalità dell’associazione.

STATUTO

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Comments

  • Saccocci Fabrizio scrive:

    Volevo domandarvi, come potrebbe essere possibile diventare uno di voi, visto che i miei tempi non coincidono con le giornate del vs. corso, ho solamente la domenica come giorno libero.

    Grazie mille e l’ottimismo sia con voi
    Fabrizio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>